Dior Backstage 2018 - cosmesi indispensabili nella borsa di truccatori

Abbiamo reinventato tutti i prodotti indispensabili nella mia borsa, per makeup artist , e per tutte le donne che vogliono un derivato lavorativo con formule evidente e elementare da usare accessori - Peter philips.

Dior rivitalizza il invenzione con Dior backstage: la prima linea di prodotti per il sofisticazione ispirati progettati da Peter philips, dirigente creativo e di imaging di Dior makeup per tutte le donne che desiderano un conseguente competente. "Con Dior backstage, desidero usufruire le mie conoscenze ed esperienze a beneficio di tutti. Il mio team deve persona in grado di agire ovunque, nell'cielo brillante delle tendenze della moda.

Ogni kit deve individuo un vero kit di salvezza per il truccatore e allo uguale tempo adattarlo a ogni donna. Ecco per quanto ho rivisto tutti i prodotti indispensabili nel mio kit, sia per i truccatori, sia allo in persona tempo per accontentare ogni donna. Sono prodotti efficaci che offrono un dipendente competente, ma sono facili da usare ", spiega Peter philips. Per tutte le donne, questa linea di prodotti eclettico e accomodabile ha già conquistato 50 * talentuosi truccatori, così come i manichini più esigenti che l'hanno utilizzato subito.

Il kit obbligatorio per il backstage di Peter philips.
Al nocciolo della nostra gamma backstage sono prodotti indispensabili e facili da usare. Lip Glow Balm, Lip maximizer Lip Gloss o Lash maximizer, tra molti altri, sono soluzioni perfette per le esigenze di magnificenza delle donne. stagione dopo tempo, sfilano posteriore le quinte, ho messo la mia abilità per la ideazione di prodotti essenziali più fattibile da usare ed indossare per tutte le donne: timbro neutre, formule lavorativo, adattabile, che permette alle donne di sollazzarsi con l'forza del pigmento e specifico a tutte le sfumature della colorito.
compilazione di questa gamma: 40 tono di fondotinta, 2 palette per gli occhi, 2 per le sopracciglia, 1 per la modellazione del viso, 1 per l'luminaria, 1 per le labbra. 14 pennelli completano la gamma, di cui 7 per l'globo oculare e 7 per la pelle, uno determinante, n ° 11, per la semplice esercizio della fondazione. cristallino ed elegante, la scrigno ti permette di guardare i colori a colpo d'globo oculare, codesto è un beneficio per i truccatori nella moda elettrizzante della moda e per le donne che vogliono stimare prontamente la gradazione giusta.

Una crema viso e corpo solido alle sfide delle pergamene, dall'esito semplice e fulgente tanti ringraziamenti alle 40 timbro universali, la nuova Face and Body foundation si adatta a tutti i colori della carnagione. "È il mio creato determinante. volevo 16 diverse profondità, ma specialmente 6 toni di pelle: rosa, oliva, biondo, beige, ecc ... In complessivo, 40 colori che permettono a tutte le donne di scovare la modulazione più vicina alla loro colore ", dice. Peter philips.
Con la sua texture fluida, "seconda pelle", questa pelle cedevole offre un'intensità personalizzata.
La sua detto resistente all'acqua resiste al afa e all'umidore, così come l'cielo brillante nel backstage e il podio di deflusso. richiamo "runway proof", questa pelle schietto e lucente è anche interrogazione come un fornito indispensabile per il corpo, in quanto rivela la bagliore della pelle mascherando piccole imperfezioni come questa individuo sulla scalvatura o sulle spalle. Oltre alla fiaschetta comprensibile, così pratica per i truccatori, l'applicatore di nettezza consente di applicare la dose del mondo dell'idea del originato sin dal primo baleno.
tavolozze universali professionali.
Tutte le formule sono state progettate dai laboratori Peter philips e Dior per resilienza, fodera adattivo e effetto "seconda pelle", pur essendo ultrapigmentate, un capacità determinante per gli artisti professionisti del mascheramento. Per quanto riguarda le sfumature, a prima vista i toni sembrano neutri, ma una volta regolato il grado di tetto, i colori possono riuscire molto intensi. La istinto docile delle formule consente la esecuzione di innumerevoli effetti, per la gioia dei professionisti coinvolti nelle pergamene, ma anche delle donne che cercano look diversi.
volevo prodotti tecnici ma non intimidatori. colori chiari, tutti i colori della tavolozza possono associare, adeguare e ornare tutte le donne, qualsivoglia tono della pelle. In ogni astuccio, le sfumature sono classificate dal più naturale al più grande, e sul retro della imballaggio è menzionata la destinazione che ogni texture soddisfa ", aggiunge Peter philips. Tocco terminale ad una tinta Cosmetics perfetta e luminosa Peter philips ha sviluppato due pallet essenziali: - Glow Face palette, un'arma sotterraneo, attrezzata con texture ultrafuzionale e un'alta raggruppamento di perle, creando fiammeggiante "glow" naturale e ultrasotile insigne.
Le tinte più interpretare sono applicate in piccole tinte per l'comprensione del viso. Con rosa bianco svegliamo la sterna. infine, per un effetto caldo, applica la terra abbronzante ", afferma Peter philips. - contour palette, per un orlo irreprensibile.
A seconda del pigmento della pelle, delegare uno dei due gradazione che catturano la luce e una delle due tonalità più scure texture opache che scolpisce viso ovale così fine che si scioglie sulla pelle senza partire indizio.bocca più complete, multidimensionali.
Lip palette è la tavolozza delle timbro neutre perfette per tutti i colori delle bocca naturali. Si adatta a entrambe le donne che vogliono un tranello morbido e coloro che cercano un derivato febbrile. Con 3 sfumature di conseguenza lucido, è realizzabile sfruttare 3 modulazione di rossetto satinato e 3 tono opache ultra-pigmentate, pure maquillage, libro, contorno o rossetto. "volevo dare alle donne l'opportunità di plasmare labbra monocromatiche e semplici ma anche un effetto più elegante."
Un look composto In Eye palette, l'offerta di truccatura è tanto vasta quanto conserva da due armonie, una calda e una fredda. "Oltre alle 8 intonazione con effetti diversi (opaco o iridio), volevo una base per il cosmetico con una fittezza molto cremosa. fornisce solidità, ma in individuare migliora il colore applicato ", spiega Peter philips.
sopracciglia intagliate per le sopracciglia, Peter philips ha progettato due tavolozze Brow, nelle quali ha posto 1 cera di fissa e 2 polveri in sporcizia. Nella narrazione "dark", scopriamo un'armonia di sfumatura calde per sopracciglia scure, 2 toni di cioccolato e 1 cera rosa.
Nella testimonianza "light", i toni del cappuccino sono all'avanguardia per la fondazione di sopracciglia di colorazione trasparente.
"Per quanto riguarda l'uso, ci sono due opzioni: più denso sopracciglia, hanno mescolato le due modulazione di blush, ma per le dimensioni, si dovrebbe applicare sfumatura più chiara in base alla viso, e l'bordo esterna più scura di esso", spiega Peter philips.
Arte del particolare "Per un'attenzione ordinato, sono necessari strumenti di dote. abbiamo fondato una gamma di spazzole Dior backstage che Wedding Modena vi aiuterà esercitare il belletto nelle migliori condizioni ".
Come tutta la gamma, i pennelli sono stati progettati da Peter philips nei minimi particolari, dalla forma al reale da cui sono fatti per agevolare le richieste più esigenti di truccatori e le aspettative di tutte le donne.
Dior backstage pass la nuova campi backstage ci porta in mezzo ai preparativi per il inganno retrostante le quinte di una manifestazione di moda. quattro top manichini, che hanno partecipato ad altre campagne e campagne di Dior, sono stati lasciati a Peter philips: Bella Hadid, Chu Wong, manuela sanchez e Ruth Bell.
questa gamma polifunzionale si adatta ai loro diversi colori e rivela la gradevolezza di ognuno di loro in un modo unico per quanto sono giovani, spontanei, freschi, alla moda e soprattutto unici.

"È la prima agro in cui mi trovo. Per esprimere quanto sia fattibile i prodotti sono utilizzati, facciamo le ragazze in una sequenza anche intanto che le riprese, e di palesare il gamma di look-in sono possibili, abbiamo realizzato il invenzione in tre fasi, dal genuino al febbrile.
E resta alla reception, poiché ci saranno altre notizie ", spiega Peter philips.
"Dior backstage è una gamma ispirata al mio faccenda nel backstage, con tutti i miei elementi essenziali essenziali in colori neutri, con una frase specialistico accomodabile che si adatta ad ogni tipo di pelle."

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *